home chi siamo registrazione ricambi online e-shop offerte news mailing list
*KIT ADEGUAMENTO F.M.I. 2017
*SALDI ABBIGLIAMENTO*
*SALDI CASCHI*
*SALDI STIVALI*
Abbigliamento bambino 6-14anni
Accessori Moto - contaore - spegnimotore
Adesivi cerchi
Antipioggia
ARTICOLI MANUTENZIONE MOTO
Bici Trial
Borse e marsupi
Caschi
CATENE - TENDICATENA
COPERCHI POMPA
CORONE-PIGNONI-ADESIVI CORONA
DISCHI FRENO
FILTRI ARIA
Giacche
Guanti
Intimo tecnico
INTIMO TECNICO CON PROTEZIONI
LEVE CAMBIO - FRENO - FRIZIONE
Maglie
MANOPOLE
Manubri - Finecorsa ed accessori
Minitrial
Moto usate
Olio e affini
Pantaloni
Paraschiena - Ginocchiere - Gomitiere
Parti speciali - BETA
PASTGLIE FRENI
PIASTRE PARAMOTORE
PNEUMATICI TRIAL
PORTAMOTO TOWCAR
PROTEZIONI AIRBOX
PROTEZIONI CARTER VOLANO
PROTEZIONI COPERCHIO FRIZIONE
PROTEZIONI FORCELLA e MANUTENZIONE
PROTEZIONI FORCELLONE
PROTEZIONI LEVERAGGIO
PROTEZIONI SERBATOIO
PROTEZIONI SILENZIATORE
PROTEZIONI TELAIO
PROTEZIONI TUBO SCARICO
Stivali
TANICHE BENZINA
TUBI ACQUA IN SILICONE
VITERIE - PARTI IN ERGAL

Disponibilità dei prodotti
Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel negozio virtuale-catalogo elettronico di tuttotrial.it, visibile online all'indirizzo (URL) www.tuttotrial.it
Qualora la richiesta formulata tramite un ordine online dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, tuttotrial.it accetterà l'acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino virtuale. Sarà cura del Servizio Clienti rendere noto al cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili in futuro.

Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito tuttotrial.it potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.
Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a tuttotrial.it una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.
L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di tuttotrial.it qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
2. tuttotrial.it conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente.
3. Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell'ordine per comunicare a tuttotrial.it il suo eventuale annullamento, inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@tuttotrial.it.
In ogni caso, tuttotrial.it verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l'ordine non può essere accettato.
4. Se l'ordine può essere accettato, tuttotrial.it provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell'art. 4 DL 185/1999.
5. tuttotrial.it provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.
6. Contestualmente all'atto della spedizione verrà inserito nel pacco la fattura relativa ai prodotti acquistati

Spese di spedizione
Le spese per la consegna sono a carico del Cliente e corrispondono a € 15 in misura fissa. Per la spedizione di pacchi il cui peso superi i 15 Kg, di biketrial e moto le spese vengono concordate, di volta in volta, con il Cliente.

Spedizione dell'ordine
La spedizione dell'ordine avviene con corriere espresso.

Prodotti
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo online e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.

Prezzi dei prodotti e di spedizione
I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo online.
Le spese di spedizione variano a secondo del tipo di corriere,della quantità e dalla tipologia della merce ordinata. All'atto della scelta del tipo di spedizione e comunque prima della conclusione del ordine viene chiaramente indicato il costo di spedizione.

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.
tuttotrial.it si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito tuttotrial.it e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento in poi.

Disponibilità dei prodotti - Accettazione degli ordini
tuttotrial.it invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine. Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con tuttotrial.it
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, tuttotrial.it invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine.

Pagamenti
Tuttotrial.com prevede le seguenti modalitÓ di pagamento:
-Contrassegno
-Carta di credito
-Bonifico Bancario


Diritto incondizionato di recesso
Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto consiste nella possibilità, esclusivamente a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza alcuna spesa e senza dover fornire a tuttotrial.it alcuna spiegazione.
Il consumatore dovrà però restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti.
tuttotrial.it rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e di contributo spese di spedizione.
Il decreto legislativo è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 143 del 21 giugno 1999. Rettifica pubblicata nella Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 230 del 30 settembre 1999.

Modalità di esercizio del diritto incondizionato di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 15 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a tuttotrial.it della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati:
· numero e data ordine di acquisto
· in caso di recesso parziale, descrizione e quantità' dei prodotti che si
intendono restituire · coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso
(CODICE IBAN BANCARIO).

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a tuttotrial.it nel seguente modo:
· Inviando una e-mail all'indirizzo info@tuttotrial.it
Al medesimo indirizzo di tuttotrial.it, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, il consumatore dovrà provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) a mezzo pacco postale ordinario con spese a carico del mittente.
Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine (compreso il contributo spese di spedizione) o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto (in questo caso escluso il contributo spese di spedizione) verrà effettuato con le modalità prescelte entro 15 giorni dalla spedizione della merce da parte del consumatore.

    » condizioni di vendita
 
Acquista i ricambi online »
Il servizio mailing list di tuttotrial.it ti informa in tempo reale sulle ultime offerte e novitÓ prodotto.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
continua »
  328 7269643
  info@tuttotrial.it
® 2006 Tuttotrial .com P.Iva 01742400268 | Contatti | Condizioni vendita | info@tuttotrial.it | Credits